REGOLAMENTO

Tutti i membri del Clan O'Donoghue accettano di sottoscrivere a questo regolamento di gioco.
 
Libera partecipazione per i nuovi membri che, dopo il periodo di prova di 1 mese, sono scelti ed accettati o eventualmente ritenuti liberi frequentatori ma non facenti parte del clan.
La scelta avviene previa l'approvazione di tutti i membri.
L'ultima parola spetta al Signore del lago, sovrano dell'Impero, che valuterà l'effettiva affidabilità del candidato/a.
 
In caso di accettazione vi sarà formale cerimonia di benvenuto con il giuramento, la nomina e ruolo all'interno del clan.
 
Ogni membro appartenente al clan avrà il suo certificato di MEMBERSHIP e l'abbigliamento adatto al suo ruolo (da usare nelle occasioni ufficiali).
 
I nobili O'Donoghue ricevono il titolo e ruolo direttamente dal Signore del lago.
 
Chi non rispetta il regolamento e non tiene fede ai principi sarà, dopo riuniune di tutti i membri, allontanato dal clan ed eventualmente non gli sarà permessa la frequentazione delle stanze.
 
Obbligo di partecipazione alle riunioni del clan (Ogni primo venerdì del mese) o comunque al bisogno.
 
Gradita la presenza e la frequentazione nelle room sia del regno che degli alleati.
 
I nobili O'Donoghue possono presentare futuri nuovi membri al Clan. Sarà loro la responsabilità durante il periodo di prova, a loro anche affidato il compito di seguirli e di istruirli per tale periodo.
 
TUTTI i membri del Clan O'Donoghue di qualsiasi titolo, grado ed anzianità hanno il compito ed il dovere di aiutarsi reciprocamente.
 
In caso di minacce o altro, SI RICORDA che gli O'Donogue non insultano ne minacciano. Evitare le provocazioni e riferire con urgenza al Signore del lago l'accaduto tenendo copia di quanto successo (screen-copy chat).
 
Vietato nelle stanze del Clan l'uso di linguaggi inappropriati e di comportamenti lesivi nei confronti degli altri membri.
Eventuali questioni private si risolvono privatamente e nel caso di incapacità di raggiungimento ad un accordo pacifico avvisare il Signore del lago.
 
Compito del Signore del lago sarà di mediare nelle controversie, qualsiasi decisione verrà poi presa dal Signore del lago dopo aver riunito il consiglio dei membri per i dovuti aggiornamenti.
Compito del Signore del lago e di tutelare le libertà personali.
 
Qualsiasi membro che si assenta per periodi prolungati senza motivarne l'assenza rischia l'allontanamento dal Clan.
 
I O'Donoghue sono liberi di vestirsi, di frequentare e di circolare liberamente anche in altri regni o room, liberi di scegliersi le proprie amicizie, salvo che questa libertà non rechi danno al Clan stesso.
 
Nelle riunioni e in caso di celebrazioni feste o altre attività ed occasioni ufficiali gradito l'abbigliamento del Clan.
 
Si ricorda a tutti i membri del Clan che i Clan gemellati sono come parte integrante del regno stesso.
 
In fede il Signore del lago.
Ilguerrieroamazzone